• images/stories/slide/984338slide.jpg
  • images/stories/slide/slideb.jpg
Indice
Bonus Gas
Modulistica
Tutte le pagine

Per accedere al bonus sociale gas il cittadino deve recarsi presso il proprio Comune di residenza o presso altro istituto da questo designato, presentando l'apposita modulistica compilata in ogni sua parte.
Per compilare i moduli sono necessarie tutte le informazioni relative al cliente, alla sua residenza, al suo stato di famiglia e alle caratteristiche del contratto di fornitura di gas (reperibili sulle bollette).
Oltre all'apposita modulistica, il cittadino che intende fare richiesta di ammissione al bonus sociale dovrà allegare copia dell'attestazione ISEE, unitamente alla copia del proprio documento di identità.
Il bonus gas, inoltre, è cumulabile con il bonus elettrico, la riduzione sulle bollette dell'energia elettrica già introdotta in precedenza a sostegno delle famiglie in particolari condizioni di disagio economico e fisico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche il sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.sviluppoeconomico.gov.it o chiamare il numero verde 800.166.654.

Per ulteriori informazioni consulta il comunicato stampa e visita il sito dell'Autorità.

Normative di riferimento:

Modulistica:



Assistenza Clienti

numero_clienti_eurogas

Nuova Apertura

Nuova Apertura a Settimo Torinese
Clicca qui per maggiori informazioni